Napoli e dintorni... fotografie & cartoline ;)

Napoli e dintorni... o meglio... la mia visione di Napoli e dintorni.
Questa è una carrellata di foto volutamente alla rinfusa, che descrive la vastità e varietà di luoghi ( luoghi in quanto tali, in quanto luoghi d'interesse, sia esso paesaggistico, culturale, architettonico, storico o semplicemente turistico) che chi vive Napoli e chi semplicemente passa per questa città per un rapido tour può incontrare.
Manca tanto..mancano luoghi fondamentali della storia napoletana... ... è una visione parziale fatta di foto scattate in massima parte nell'ultimo anno e mezzo.
Si tratta di luoghi noti... nulla di nascosto... un napoletano di città o della provincia facilmente saprà riconoscerli... quanti passano di qui ma non sono originari dell'antica Partenope potranno cliccare sulle foto per vedere - grazie a panoramio - la geolocalizzazione delle singole immagini.
Per un tour fotografico più approfondito di Napoli e provincia vi invito a cliccare sui nomi delle zone di seguito riportate. Appariranno la mappa della zona con le fotografie evidenziate su panoramio:
Centro di Napoli Posillipo e area flegrea Penisola Sorrentina Capri Ischia&Procida Pompei&Ercolano
PS
mi riprometto di aggiornare periodicamente questa serie di foto.
Per quanto siano interessati a visitare il mio profilo su panoramio --> cliccate qui



Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001