Sorrento e dintorni... foto & video

In questo mese e mezzo da blogger ho notato che la sezione dedicata alla fotografia, il laboratorio fotografico, "tira" ed "attira" commenti di amici e passanti, di esperti e meno esperti e me ne compiaccio.
Una fotografia è espressione di qualcosa, sia esso uno stato d'animo, la volontà di dare un significato ad un momento particolare od il voler semplicemente immortalare un luogo, un'azione, un soggetto in un determinato istante temporale e da un fissato punto di vista.  
 Spero che anche queste foto scattate a Sorrento, Massa Lubrense e Sant'Agnello, che vi riporto in formato video, come gallery su picasa e come link alla mia galleria su panoramio, possano risultare interessanti.
Non sono le "migliori" foto che ho fatto, ma quelle che reputo maggiormente descrittive della zona... non per nulla sono  state scattate in massima parte per essere pubblicate su panoramio.
NB: Diverse foto sono state scattate con "compatte".




Sorrento

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vogliamo abbandonare questa maledetta oleografia ed azzardare qualcosa di più creativo?
Ma prima di tutto tecnica, tecnica ed ancora tecnica; solo migliorando sotto quest'aspetto potrai azzardare esperimenti fotografici innovativi e far sì che le tue immagini diventino espressioni artistiche anzichè meramente riproduttive.
Reporter

Fabrizio Reale ha detto...

Caro Reporter, queste foto sono state fatte con il principale scopo di riprodurre la bellezza dei luoghi, dando un pizzico di interpretazione soggettiva.

Che intendi per esperimenti fotografici innovativi? Se mi mandi, anche in forma privata, qualche link di tue gallerie magari riuscirò a farmi un'idea ;)

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001