Luna piena & luci della città...


Uno degli aspetti positivi di avere la macchina fotografica in borsa, oltre al maggior peso, è quello di poter approfittare di momenti "fotograficamente" unici.  Tornando a casa mi son trovato davanti una fantastica luna piena, da poco sorta e ho parcheggiato la Vespa appena possibile.
Non avevo davanti paesaggi fantastici nè potevo aspettare che la luna si posizionasse in maniera tale da "beccare" Maschio Angioino e luna piena insieme e quindi mi sono accontentato di fotografare quel che vedevo... il cartellone pubblicitario del "Banco di Napoli" con a fianco una splendida e gigantesca luna piena... quel che vedete qui riportato è un ritaglio della foto, che è stata solo leggermente modificata con gimp per migliorarne il contrasto.
Non sarà eccezionale ma a me piace... spero piaccia anche a voi ;)
Buona serata a tutti dalla splendida città di Napoli.


Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001