Riapre il Metropolitan

Un paio di mesi fa denunciavo l'evidente inadeguatezza in termini di numero e qualità dei cinema napoletani, all'indomani della chiusura del Warner Village Metropolitan.
Ebbene, è di oggi la notizia, che riprendo da "Il Mattino", della riapertura entro Natale della bella, moderna e centrale multisala, che è stata rilevata da alcuni imprenditori napoletani già ampiamente presenti nel panorama dei cinema e teatri napoletani. Vi rimando al link del quotidiano napoletano per i particolari.
Continuo ad auspicare che tutte le sale napoletane possano intraprendere la strada del progresso ed un percorso verso una maggiore qualità, con possibilità di prenotare ed acquistare on line i posti, con l'assegnazione preventiva del proprio posto a sedere che permette di evitare l'antidiluviana calca all'ingresso, sperando, di contro, che il livello inaccettabile di quantità di pubblicità pre-visione propinata dal Warner non venga più raggiunto.

Buona visione a tutti

EDIT: la data di riapertura è prevista per il 18 Dicembre

EDIT2: il nuovo cinema si chiamerà Multiplex Martos Metropolitan

2 commenti:

Giso ha detto...

che bella notizia!

Anonimo ha detto...

...meno male, avevo perso le speranze...
prometto che ora sarò + assiduo!

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001