Trailer film in uscita ( cinepanettoni & co.)

Si avvicina il Natale, arrivano i panettoni sia al supermercato che al cinema.
Ecco i trailer di tre dei film in uscita in data odierna, che ritengo otterranno, a prescindere dalla qualità della pellicola, un'ottima posizione in classifica fra i più visti.  Per film di ben altro spessore, produzioni hollywoodiane e quant'altro meglio attendere l'anno nuovo...
Natale a Beverly Hills
Il buon De Laurentiis ha presentato alla stampa il film, rigorosamente evitando di farne vedere una proiezione completa, in uscita oggi in quasi 600 sale cinematografiche. Si preannunciano le solite gag e gli applausi a fine proiezione nelle sale napoletane (per ovvi motivi... un buon cinepanettone a Dicembre comporta in genere un buon giocatore in arrivo a Napoli a gennaio ;) )



La Disney, dopo A Christmas Carol, propone un nuovo lungometraggio d'animazione, realizzato con metodi classici e rigorosamente in 2D... La principessa ed il ranocchio


Altro film di probabile successo al botteghino, altro classico natalizio, il nuovo film del toscano Pieraccioni... Io e Marilyn.


Buona visione a tutti.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001