Tramonto dietro Ischia da Massa Lubrense - buon Ferragosto

Tramonto dietro Ischia - visto da Massa Lubrense (fraz. Casa)

Approfitto degli ultimi minuti di questo 15 agosto per augurare a tutti i lettori del blog un buon Ferragosto, nella speranza che, nonostante il periodo di crisi economica, politica e morale in cui ci troviamo, chiunque sia passato da queste parti, volontariamente o per puro caso, abbia od abbia avuto la possibilità di godere dei meritati giorni di vacanza e ferie dal solito tran tran e dalla vita quotidiana, giorni fondamentali per ricaricare le batterie e ripartire al rientro con caparbietà e forza verso nuovi obiettivi e nuovi orizzonti. 

Approfitto di questo post per ringraziare i lettori in quanto il laboratorio napoletano di Fabrizio Reale ha superato le 20.000 visite e le 30.000 pagine visitate in questi sette mesi e mezzo del 2010 e continua a scalare la classifica generale dei blog italiani stilata da wikio.it, attestandosi in prossimità della top1000 (1029ma posizione, risultato ancora più interessante per il sottoscritto, tenendo conto che il blog di cinema derivato dalla sezione cinema di questo blog è in poche settimane arrivato fra i primi dieci blog di cinema in Italia e che il blog "tecnico" dedicato al mondo di ingegneria, dei motori, dell'energia e della ricerca, si è attestato intorno alla 1600ma posizione in classifica generale).

2 commenti:

La Casa in Collina ha detto...

Auguri anche a te, Fabrizio, e speriamo di vederci per qualche giorno la settimana prossima. Questa foro mi fa proprio venire voglia di tornare.

Ferdi

Fabrizio Reale ha detto...

E' proprio il caso di scrivere "torna... 'sta casa aspetta a 'tte" ;)

Alla prossima settimana allora

F.

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001