Wall Street il denaro non dorme mai: la recensione del film di Oliver Stone



Oliver Stone torna ad affrontare le tematiche che avevano reso celebre uno dei suoi capolavori, quel Wall Street uscito nel lontano 1987.    Wall Street money never sleeps (Wall Street il denaro non dorme mai)  è il sequel del film cult di fine anni '80 che ha nuovamente come protagonista indiscusso Michael Douglas.  Non smentendo il concetto che in finanza ogni mentore ha un discepolo preferito, al posto di  Bud Fox (Charlie Sheen) figura in questo secondo film dedicato alla capitale della finanza mondiale Jacob (Shia Labeouf,)  giovane e geniale mediatore finanziario, fidanzato della figlia di Gekko Winnie (Carey Mulligan)... 


0 commenti:

©2009-2014 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001

 

Facebook Updates

Twitter Updates

Benvenuti su laboratorionapoletano.com

laboratorionapoletano.com è un urban blog di approfondimento su Napoli e la napoletanità, con interventi riguardanti eventi, politica, itinerari turistici, fotografia,segnalazione di disservizi e problematiche da risolvere.
Questo blog è stato visitato da oltre 300.000 persone fra il 2011 e il 2013.

Calcio Napoli - da tuttonapoli.net

Meet The Author