La donna della mia vita: la recensione


La donna della mia vita, è una divertente commedia diretta da Luca Lucini (Oggi Sposi), il cui soggetto è stato scritto da Cristina Comencini.  Nel cast figurano una brava Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Luca Argentero, Giorgio Colangeli, Sonia Bergamasco,  Valentina Lodovini, Lella Costa e Gaia Bermani Amaral. Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 26 novembre 2010.

La recensione e la descrizione di parte della trama di La donna della mia vita è stata pubblicata nel mio blog di cinema (laboratorio di cinema: recensioni ed altro)

0 commenti:

©2009-2014 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001

 

Facebook Updates

Twitter Updates

Benvenuti su laboratorionapoletano.com

laboratorionapoletano.com è un urban blog di approfondimento su Napoli e la napoletanità, con interventi riguardanti eventi, politica, itinerari turistici, fotografia,segnalazione di disservizi e problematiche da risolvere.
Questo blog è stato visitato da oltre 300.000 persone fra il 2011 e il 2013.