Maschi contro femmine: recensione del film con Claudio Bisio, Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Nicolas Vaporidis e tanti altri


Maschi contro femmine è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 27 ottobre. A frebbraio 2010, in occasione di San Valentino, uscirà il secondo capitolo dal titolo Femmine contro maschi.
Sulla scia del successo ottenuto con EX, Fausto Brizzi torna a dirigere una commedia in cui diverse storie si intrecciano tra loro con il tema comune del conflittuale rapporto fra maschi e femmine, fra matrimoni, tradimenti, amori e litigi, amori etero ed omosessuali.  Nel cast di Maschi contro femmine figurano buona parte dei protagonisti della commedia italiana degli ultimi anni, da Fabio de Luigi (happy Family, Ex, etc.) a Claudio Bisio, da Paola Cortellesi a Lucia Ocone, da Alessandro Preziosi a Nicolas Vaporidis. 

Fabrizio Reale Web Developer

Napoletano, ingegnere, ricercatore, blogger, fotografo... che altro?

Nessun commento:

©2009-2014 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001