Nubifragio a Napoli: mare forza 7 - video

Castel dell'Ovo nella tempesta - 2009
Oltre ad aver causato numerosi disagi agli abitanti delle isole, oltre ad aver rallentato oltremodo il già lento traffico veicolare cittadino ed a causare crolli e danneggiamenti dovuti alla caduta di cornicioni ed alberi, l'ondata di maltempo che ha investito Napoli da oltre 24 ore e che, guardando anche le previsioni meteo pubblicate sulla destra di questo blog, durerà almeno per altrettante ore, sta fornendo ai passanti delle suggestive ed emozionanti immagini del lungomare partenopeo invaso e pervaso dagli schizzi del mare in tempesta.  Sono in tanti i passanti che nel pomeriggio di ieri si son trovati a dover evitare le onde che, infrantesi sui frangiflutti, arrivavano comunque fino al marciapiede ed alla sede stradale.  Il video pubblicato, girato ieri pomeriggio intorno alle 17.30, rende abbastanza bene l'idea di quanto il mare prospiciente via Partenope fosse agitato, nonostante la breve durata e la bassa qualità del video pubblicato su youtube.


0 commenti:

©2009-2014 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001

 

Facebook Updates

Twitter Updates

Benvenuti su laboratorionapoletano.com

laboratorionapoletano.com è un urban blog di approfondimento su Napoli e la napoletanità, con interventi riguardanti eventi, politica, itinerari turistici, fotografia,segnalazione di disservizi e problematiche da risolvere.
Questo blog è stato visitato da oltre 300.000 persone fra il 2011 e il 2013.

Calcio Napoli - da tuttonapoli.net

Meet The Author