Wifi a Napoli: internet gratis tre ore al giorno in piazza Bellini, piazza Municipio e presto in altre piazze napoletane

Arriva il servizio wifi free del comune di Napoli
Come già anticipato, è stato inaugurato il servizio del comune di Napoli che permette l'accesso gratuito a internet attraverso una rete wi-fi free.  In base a quanto riportato sul sito del comune attualmente è avviata la sperimentazione per internet gratis a Napoli in piazza Municipio ed in piazza Bellini a cui si aggiungeranno nelle prossime settimane piazza Dante e la galleria principe di Napoli e poi i siti delle biblioteche comunali, gli URP delle dieci municipalità ed altre piazze di centro e periferia. 
Per collegarsi alla rete wifi free,  denominata rete Comune-NA Piazze WIFI, sarà necessario registrarsi attraverso numero di cellulare e, una volta ottenuta via sms la password e l'user, sarà possibile navigare in rete gratuitamente per tre ore al giorno. 

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001