Ancora su laboratorionapoletano.com dopo le quasi 5000 visite in un giorno e la "sbornia" elettorale

Ricominciare. Ripartire dalla sbornia elettorale che ha portato un numero impressionante di visitatori a raggiungere laboratorionapoletano.com (quasi 1500 il 16 maggio, oltre 4500 il 17 maggio, quasi 5000 il 18 maggio, ancora oltre 2000 il 19 maggio) e ha dato idee e materiale al sottoscritto, impegnato in una campagna elettorale che lo ha portato ad ottenere quasi 100 preferenze stando agli incerti e non ufficiali dati pubblicati sul sito del comune di Napoli, classificandosi quarto nelle liste dell''Udc al consiglio della seconda municipalità di Napoli, primo in due quartieri centrali della municipalità, Porto e San Giuseppe.
Laboratorionapoletano.com continua a crescere e modificarsi lentamente, dall' header ancora una volta realizzato con una bella fotografia di Napoli, ai menù ed alle pagine statiche che nelle prossime settimane cambieranno ancora. Più spazio alle immagini di Napoli, attraverso le quali è possibile scoprire o riscoprire luoghi più o meno conosciuti della meravigliosa città di Partenope, più spazio agli eventi, di nicchia o meno, dalle iniziative cinematografiche - l'autore del resto cura pur sempre anche un blog cinefilo - a quelle legate al mondo della cultura, dell'arte, del turismo, più spazio, qualora serva sottolinearlo ancora una volta, alla segnalazione di problemi e disservizi riguardanti la città di Napoli nel suo complesso ed il suo centro antico e storico nel particolare. Di politica si continuerà ovviamente a trattare, vista sempre come mezzo e mai come fine ultimo.
Raccontare Napoli per immagini è ancora l'obiettivo primario di questo blog, pubblicizzare il bello di Napoli e segnalarne il brutto affinchè venga rimosso lo scopo principale.  Ricominciare, nel segno del rispetto dell'impronta editoriale data nel passato, conscio che questo urban blog si è ritagliato, lentamente nel tempo, un proprio spazio nel mondo dei siti di approfondimento su Napoli e la napoletanità.

2 commenti:

Unknown ha detto...

vento sempre in poppa per il blog...

Fabrizio Reale ha detto...

Carlo, mai come per il tuo bel blog dedicato al mondo delle crociere ;)

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001