Il Cristina O nel golfo di Napoli


Da qualche settimana è ospite fisso del golfo di Napoli Il Cristina O.,  mitico yacht appartenuto alla famiglia Onassis, che ha ospitato nella sua decennale esperienza personaggi del calibro di Maria Callas, Jaqueline Kennedy Onassis, Liz taylor, Richard Burton, Marilyn Monroe, Churchill e J.F. Kennedy. Il Cristina O. è stato visto nel porto di Napoli per ben due venerdì di fila ed in rada al largo di Sorrento domenica scorsa.  Per chi voglia conoscere la storia di questo famoso mega yacht lungo 99 metri si rimanda alla consultazione della pagina su wikipedia.     Nella fotografia, risalente ad una decina di giorni fa, il confronto fra due modi differenti di vivere il mare in crociera: davanti al Cristina O. la MSC Sinfonia.
Per gli appassionati del mondo delle crociere si consiglia la visione del blog dell'amico Carlo "pazzo per il mare".

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001