MSC CROCIERE E NAPOLI INSIEME PER LA STAGIONE CALCISTICA 2011/2012

Ricevo e volentieri pubblico il comunicato stampa riguardante la presentazione delle maglie del Napoli e della nuova partnership MSC Crociere - Ssc Napoli avvenuta a bordo della MSC Splendida in data odierna.
MSC CROCIERE E NAPOLI
INSIEME PER LA STAGIONE CALCISTICA 2011/2012

Oggi De Laurentiis e Vago hanno firmato la partnership a bordo di MSC Splendida.
Presentata anche la nuova maglia e il neo acquisto Gokhan Inler.


Napoli, 11 luglio 2011 – MSC Crociere sarà Official Sponsor del Napoli per la stagione calcistica 2011/2012. L’accordo è stato firmato oggi da Pierfrancesco Vago, Ceo della Compagnia crocieristica, e Aurelio De Laurentiis, presidente della squadra, a bordo della nave MSC Splendida ormeggiata nel porto della città.
Con l’occasione è stata mostrata ufficialmente anche la nuova divisa del’SSC Napoli, indossata per l’occasione dal centrocampista Gokhan Inler, neoacquisto della società sportiva.
Nasce così una sinergia tra due eccellenze dal cuore azzurro che hanno raggiunto il successo senza mai dimenticare il legame con la città partenopea. Un risultato reso possibile grazie alla passione, alla determinazione e all’ambizione ma anche all’impegno, alla costanza e alla grinta che hanno permesso di conquistare la leadership a livello internazionale.
Quella tra MSC Crociere e il Napoli è una partnership di grande significato imprenditoriale e sportivo: il Napoli ha raggiunto l’ambizioso traguardo della Champions League, al culmine di un percorso straordinario iniziato sette anni fa dal presidente Aurelio De Laurentiis e si appresta, oggi, ad affrontare nuove sfide internazionali, forte del legame con la città e con i sette milioni di tifosi diffusi in tutto il mondo. Una storia che continua nel segno dell’identità partenopea fortemente radicata in Europa e oltreoceano.
“Siamo sempre molto contenti quando la famiglia Napoli si allarga nell’intento soprattutto di dare maggiore lustro all’immagine della città e delle sue eccellenze campane nel mondo. Saluto con vero entusiasmo un brand prestigioso come la MSC Crociere dell’armatore sorrentino Gianluigi Aponte che va così ad aggiungersi all’altro fiore all’occhiello campano, Acqua Lete di Nicola Arnone, a testimonianza di quanto il Napoli oggi viaggi oltre i confini dell’Italia e dell’Europa. E’ importante che aziende che lavorano per la divulgazione del marchio Napoli nel mondo associno le proprie energie nel segno di una tradizione importante che accomuna il Napoli calcio con i suoi sette milioni di tifosi e la MSC leader incontrastata nel settore crocieristico internazionale” ha dichiarato il Presidente Aurelio De Laurentiis.
“È con piacere che presentiamo il sodalizio con la SSC Napoli, una società testimone dell’eccellenza italiana e partenopea nel mondo” ha dichiarato Pierfrancesco Vago. “Il Napoli in pochi anni ha ottenuto risultati incredibili raggiungendo traguardi prestigiosi e promettenti anche per gli anni a venire, ed è supportato da milioni di tifosi appassionati in tutto il mondo. Un partner ideale per MSC Crociere – ha proseguito Vago – che oggi più che mai guarda al mondo con la ferma convinzione che non si possa crescere senza radici e senza coniugare tradizione e innovazione, cuore partenopeo e spirito internazionale nella consapevolezza che il fattore umano è un elemento insostituibile perché legato alla nostra identità”.
L’accordo prevede una serie di eventi dedicati ai tifosi e alla business community azzurra. Concorsi per il pubblico del San Paolo premiando la fedeltà dei tifosi, crociere a tema e particolari agevolazioni per i più affezionati, Napoli Junior camp per i più piccoli.
MSC Crociere, che ha il suo head quarter a Napoli e uffici in 45 Paesi, nel 2011 trasporterà 1,35 milioni di crocieristi esportando il made in Italy in tutto il mondo, grazie al lavoro di oltre 12.000 dipendenti. Un progetto imprenditoriale frutto di passione e lungimiranza, che in soli sette anni ha portato a una crescita senza precedenti della flotta che, con il varo della nuova ammiraglia MSC Divina attualmente in costruzione, raggiungerà il prossimo anno le 12 unità. La compagnia – leader nei mercati crocieristici del Mediterraneo, Sud Africa e Brasile – continua a portare a Napoli ogni settimana migliaia di crocieristi provenienti da oltre 90 nazioni diverse, generando importanti effetti economici sul territorio.


Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001