Calcio Napoli - una rubrica e RSS a tuttonapoli

Nell'anno del ritorno in Champions League a venti anni dalle ultime partecipazioni, laboratorio napoletano si arricchisce di una nuova rubrica dedicata al calcio Napoli, all'interno della quale si proverà a spiegare il viscerale bisogno di calcio che spinge i napoletani a fermare qualsiasi attività in occasione delle partite della propria squadra del cuore oltre a pubblicare articoli su "campionato e dintorni" scritti da chi fa parte della nuova generazione di "tifosi poltronari". 
Se per essere informati in tempo reale sulle novità riguardanti la ssc Napoli è stato aggiunto al blog l'RSS - consultabile dal menù a destra -a tuttonapoli.net, forse la principale testata giornalistica on line dedicata esclusivamente alle vicende legate al calcio Napoli, presto verranno pubblicati interventi periodici strettamente collegati al Napoli calcio, in modo tale da aprire il blog a nuovi temi, allontanandosi, raramente, da quello snobismo tipico di chi cerca di pubblicare solo interventi più o meno di nicchia, indirizzati a quanti hanno a cuore Napoli come città, nati per evidenziare problemi o meraviglie della metropoli partenopea.

1 commento:

Carlo ha detto...

auguri alla nuova rubrica

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001