Msc Crociere premia Cannavaro, Aronica e Gargano

Paolo Cannavaro premiato a valle della partita Napoli - Bayern Monaco
Si riceve e volentieri si pubblica il comunicato stampa riguardante la premiazione di alcuni giocatori del Napoli da parte di Msc Crociere al termine della partita di Champions League del 18 ottobre 2011.

 Dopo il prezioso punto conquistato in Champions League contro il Bayern Monaco, al termine di una gara tiratissima ed emozionante, in una sala della Tribuna Posillipo dello stadio San Paolo c'è stato spazio per un momento di relax e divertimento. Capitan Paolo Cannavaro, il centrocampista uruguaiano Walter Gargano e il difensore Salvatore Aronica, uno dei maggiori protagonisti della serata, hanno ricevuto in premio da MSC Crociere, sponsor ufficiale del Napoli, altrettanti voucher validi per un viaggio in crociera a scelta tra gli itinerari previsti dalla compagnia. A premiare gli azzurri, durante un evento post partita dedicato agli agenti di viaggio, Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere, che ha anche regalato in omaggio ai tre giocatori alcuni modellini delle navi della flotta. 
Walter Gargano

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001