Napoli fra le 7 wonders cities: immagini e musica.. le meraviglie di Napoli


Prosegue la campagna lanciata da questo blog per la sponsorizzazione della candidatura di Napoli fra le sette "città meraviglia" mondiali.  Come già scritto nel primo post risalente all'11 novembre, Napoli merita di entrare quanto meno nella fase finale del concorso, essendo una città al contempo meravigliosa e che meraviglia.  Il video, realizzato con fotografie che i lettori di questo blog e di fotografiareale.blogspot.com già conoscono, è una raccolta di poco più di quaranta fotografie che bene rappresentano solo parte delle meraviglie di una città fantastica come Napoli. 
Per candidare Napoli fra le sette "città meraviglia" basta un click e pochi secondi per compilare il form al seguente indirizzo: http://cities.new7wonders.com/nomination/it
Per pubblicizzare la candidatura di Napoli esistono già diverse pagine sui social network. 
In particolare si segnala il gruppo aperto su facebook che conta già oltre 600 iscritti e la pagina "evento" più rappresentativa in termini di adesioni. Scrivete al sottoscritto per segnalare altre iniziative analoghe.
La canzone del repertorio classico partenopeo scelta per accompagnare la proiezione delle canzoni è Era de Maggio

1 commento:

n@po ha detto...

Incuriosito, dopo il commento lasciato su San Sebastiano News, ho cliccato sul tuo blog, trovandolo molto interessante. Fa piacere constatare che sia nato un movimento a sostegno della nostra città e supportato già da centinaia di persone. Da canto mio, ho appena compilato la scheda per nominare Napoli tra le wonders cities.

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001