Napoli fra le 7 wonders cities mondiali... ultimi giorni per votare Napoli città meraviglia del mondo

Il lungomare di Napoli di notte con il Vesuvio ricoperto di neve - dicembre 2011 da fotografiareale.blogspot.com

Ultimi giorni per votare Napoli fra le 7 "città meraviglia del mondo".  Dopo il riuscitissimo concorso per individuare le nuove sette meraviglie della natura, che ha visto il Vesuvio entrare in finale ma perdere lo scontro finale con meraviglie del calibro dell'Amazzonia e dell'isola di Komodo, il sito N7W ha lanciato infatti una nuova competizione su scala mondiale denominata "new 7 wonders cities" e fino al giorno 6 gennaio 2012 sarà possibile nominare compilando un form di poche righe Napoli come "wonder city" mondiale.  Per fama e patrimonio archeologico, artistico,sociale, storico, culturale, enogastronomico oltre che il paesaggio unico al mondo ed inconfondibile, Napoli merita quantomeno di entrare fra le finaliste della competizione ed infatti rientra fra le città la cui candidatura è ritenuta interessante e per le quali N7W ha pubblicato un video sulla propria pagina facebook.  Maggiori dettagli sul post pubblicato su questo blog, primo a sponsorizzare la candidatura di Napoli, il giorno 11 novembre.
 

0 commenti:

©2009-2014 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001

 

Facebook Updates

Twitter Updates

Benvenuti su laboratorionapoletano.com

laboratorionapoletano.com è un urban blog di approfondimento su Napoli e la napoletanità, con interventi riguardanti eventi, politica, itinerari turistici, fotografia,segnalazione di disservizi e problematiche da risolvere.
Questo blog è stato visitato da oltre 300.000 persone fra il 2011 e il 2013.