Napoli sotto zero - previsioni meteo 27 gennaio 2012

una delle più famose immagini di Napoli con il Vesuvio innevato, stando alle ricerche su google - da fotografiareale.blogspot.com
In base a quanto riportato dai principali siti internet dedicati alle previsioni meteo, domani mattina 27 gennaio 2012 la temperatura a Napoli sarà prossima allo zero e - stando a quanto previsto da ilmeteo.it, uno dei principali portali meteorologici italiani, scenderà sotto lo zero (-1.5 °C) intorno alle ore 7.00 del mattino. Qualora fosse confermata la previsione, si tratterebbe della prima discesa della temperatura misurata a Napoli al di sotto dello zero da almeno un anno. Napoli infatti - sembra quasi lapalissiano - gode di un clima mite e raramente accade che la temperatura anche nelle ore notturne sia al di sotto dello zero.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001