Scaturchio: bancarotta fraudolenta presumibilmente per il fallimento del 2010


Un anno e mezzo dalla riapertura dopo un primo fallimento, ancora brutte notizie per chi ha gestito in passato la storica pasticceria di Napoli Scaturchio, di piazza San Domenico Maggiore: il comando provinciale della guardia di finanza di Napoli sta eseguendo a Roma e Benevento tre ordinanze di misure cautelari del divieto di esercitare attività imprenditoriali e il sequestro di una società, per bancarotta fraudolenta, di oltre 11 milioni di euro (fonte Leggo.it).   Scaturchio è forse il marchio più noto della pasticceria partenopea, famoso non solo per babà e pastiere ma anche per il "ministeriale".
Il provvedimento della Procura di Napoli è relativo a gestioni precedenti, come confermato da Il Corriere del Mezzogiorno. 

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001