America's cup a Napoli - la fotografia a una settimana e poco più dall'inizio


A una settimana e poco più dall'inaugurazione del "villaggio" e dall'inizio degli allenamenti delle AC45 per le World Series di America's Cup a Napoli, appare evidente che l'area tecnica gestita dagli americani sia oramai a buon punto con le gru installate che serviranno a movimentare le imbarcazioni ed i capannoni dei singoli team. In particolare balza all'occhio l'inconfondibile logo di Luna Rossa (in stile Prada) ed il fatto che il primo capannone sia del team cinese, come mostrato dalla bandiera rossa .
Procedono anche i lavori in villa comunale, di competenza italiana, per il villaggio sportivo aperto a tutti e per la ristrutturazione di alcune strutture della villa comunale, come la cassa armonica.
Approfittando del bel tempo i napoletani hanno invaso il tratto di via Caracciolo chiuso al traffico, come di consueto nei weekend, anche se il tratto interdetto alle vetture non è il solito, interessato dall'America's cup, ma quello dinanzi la villa Comunale fino a piazza Vittoria. 

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001