LA PRIMA CROCIERA AZZURRA: i calciatori del Napoli a bordo della MSC Fantasia

a sinistra il direttore commerciale e marketing dell’SSC Napoli, Alessandro Formisano
a destra Leonardo Massa, country manager Mercato Italia di MSC Crociere

Si riceve e volentieri si pubblica il comunicato stampa riguardante la "prima crociera azzurra" che partirà il 28 maggio 2012 e vedrà a bordo della MSC Fantasia calciatori e staff tecnico della SSC Napoli

PRENDE IL LARGO “LA PRIMA CROCIERA AZZURRA”


Dal 28 maggio al 4 giugno 2012 a bordo di MSC Fantasia
insieme ai calciatori e allo staff tecnico dell’SSC Napoli.


Napoli, 19 marzo 2012

E’ stata presentata questa mattina “La prima Crociera Azzurra”, un viaggio organizzato da MSC Crociere e dall’ SSC Napoli in partenza il prossimo maggio a bordo di MSC Fantasia. Attesi a bordo anche i calciatori e lo staff tecnico della prima squadra.

La conferenza stampa si è tenuta presso il quartier generale di MSC Crociere, in via Depretis, dove Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia della Compagnia e il Direttore Commerciale e Marketing dell’SSC Napoli, Alessandro Formisano, hanno illustrato nel dettaglio l’iniziativa.

Da quasi un anno, infatti, MSC Crociere è Official Sponsor dell’SSC Napoli, sodalizio iniziato lo scorso 11 luglio a bordo di MSC Splendida, con un accordo firmato da Pierfrancesco Vago, Ceo della Compagnia crocieristica, e il Presidente della squadra Aurelio De Laurentiis. E’ nata così una sinergia tra due eccellenze dal cuore azzurro che hanno raggiunto il successo senza mai dimenticare il legame con la città partenopea.

“Sono orgoglioso di presentare quest’iniziativa che rafforza il legame con l’SSC Napoli - ha dichiarato Leonardo Massa -. A bordo di MSC Fantasia avremo l’onore di ospitare alcuni calciatori della prima squadra. I tifosi, quindi, potranno vivere un’esperienza unica ed esclusiva toccando alcune delle destinazioni più belle del Mediterraneo in un viaggio entusiasmante dall’atmosfera tutta ‘azzurra’.”

Uno dei frutti di questa partnership è “La prima Crociera Azzurra” che partirà da Napoli il prossimo 28 maggio a bordo di MSC Fantasia alla volta di Palermo, Tunisi, Barcellona e Marsiglia. Durante lo scalo a Barcellona sarà prevista anche una visita al mitico stadio Camp Nou, lo storico “tempio” del calcio spagnolo. La crociera durerà 8 giorni e darà la possibilità ai tifosi di trascorrere del tempo con propri beniamini e di partecipare a workshop ad hoc. E ancora: proiezioni delle partite memorabili del passato, focus sulla preparazione atletica dei calciatori e sulla medicina dello sport, sessioni di training con i calciatori della prima squadra e dello staff tecnico, e tornei di calcetto non solo per i grandi, ma anche per i più piccoli.



“Sono lieto di questa iniziativa, la prima tra l’altro in tal senso, che va ad implementare la partnership con MSC Crociere, e consentirà soprattutto ai tifosi del Napoli di trascorrere una settimana di vacanza con i nostri campioni”, ha affermato Alessandro Formisano.

Emozioni azzurre anche di sera con l’evento: “Una storia tutta azzurra, la storia del club più amato al mondo”. Ai partecipanti verrà regalato un “kit azzurro” e il libro “Napoli 8 ½”, che riassume ottantacinque anni di appassionante storia d’amore fra la città di Napoli e la sua squadra.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001