America's cup Napoli: calendario eventi (musica, arte, cultura, sport)

Via Caracciolo durante i preparativie per l'America's cup - fotografiareale.blogspot.it
 Il calendario degli eventi culturali legato alla presenza delle regate delle WS di America's cup a Napoli è fitto, al di là di quanto programmato in loco, all'interno del public village allestito in villa comunale.
Se infatti in Villa (qui il calendario completo degli eventi programmati) è incentrato su sport (tornei di ping pong, esibizioni di calcio tavolo, esibizioni di scherma) e musica (esibizione del fanfara dei carabinieri e concerti serali di Roy Paci & Aretuska, Enrico Rava, i Moderni, le sorelle Marinetti ed infine Francesco Renga), sarà la città di Napoli ad offrire diverse opportunità per chi vorrà dedicarsi all'arte ed alla cultura. Molte iniziative sono ovviamente in tema con le regate veliche.
Fra gli eventi già calendarizzati e presenti, in massima parte pubblicati anche sul sito del comune di Napoli, si segnalano in particolare:



Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001