Essere blogger a Napoli - intervista a Fabrizio Reale di laboratorionapoletano.com

Anche se i post autocelebrativi risultano in genere terribilmente inutili, è pur vero che non capita tutti i giorni essere intervistati per conto di un'importante testata giornalistica. In questi giorni è stata pubblicata sulla versione on line de Il Corriere del Mezzogiorno un'intervista al sottoscritto all'interno della rubrica "Essere blogger a Napoli" curata da Alessandro Chetta. 
Si tratta di un piccolo, piacevolissimo, riconoscimento per chi dedica parte del proprio tempo libero a descrivere Napoli per immagini e parole, cercando da una parte di mostrare le bellezze di una città unica al mondo, dall'altra di sensibilizzare affinchè alcuni problemi possano essere affrontati e risolti.
Interviste, citazioni al blog o richieste di interventi e collaborazioni rappresentano per un blogger momenti in cui acquisire la consapevolezza che realmente vi sia qualcuno che legge quel che viene pubblicato e che il singolo post non sia semplicemente un messaggio in bottiglia lanciato nel vasto oceano della rete.

2 commenti:

Carlo Mirante ha detto...

Complimenti Fabrizio, lo meriti, come il tuo blog

Fabrizio Reale ha detto...

grazie Carlo!

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001