Lo zoo di Napoli è aperto, tutti allo zoo!


Mentre sono riprese le trattative per salvare il giardino zoologico di Napoli dall'oblio legato al fallimento del vetusto complesso Edenlandia-zoo di Fuorigrotta, con l'imprenditore napoletano Floro Flores pronto ad investire sei milioni di euro per trasformare finalmente lo zoo di Napoli in un moderno bioparco, senza le vetuste gabbie e con maggiori spazi per gli animali, sulla falsariga dei grandi successi in termini di affluenza di pubblico di Berlino o Roma,  continuano le iniziative di singoli gruppi di cittadini per cercare di tutelare sia i lavoratori che gli animali ospitati nella struttura, sia per ricordare a tutti che lo zoo di Napoli è ancora aperto e che continua ad essere un luogo ideale per i bambini grazie anche alla lussureggiante vegetazione, in parte esotica.  
Per sabato 1 giugno è stato promosso su facebook un evento "Tutti allo zoo"  in cui, oltre a spingere a visitare il giardino zoologico, si invita anche a portare cibo gradito agli animali ospitati ed indicato dai dipendenti: frutta, mele, carote e patate.
Che aspettate? Tutti allo zoo di Napoli!!!!  

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001