Metrò del mare 2013 - che fine ha fatto?


Il metrò del mare, servizio di aliscafi che collega dal 2000 diverse località del golfo di Napoli e di Salerno, fino al Cilento, al momento non risulta ancora attivato per il 2013. Nonostante gli orari del metrò del mare siano ancora presenti su aliscafi.it (il che genera non poca confusione) da alcuni giorni il sito internet metrodelmare.net, che fino a inizio giugno si apriva con un già poco rassicurante e poco aggiornato "le corse per il 2012 sono terminate", non è più raggiungibile e risulta off line.  Segnali che lasciano presagire un triste epilogo per un servizio che, fra alti e bassi e non pochi problemi, è sempre stato considerato come utile ed importante, soprattutto per raggiungere località non servite dalle  (costose) linee marittime tradizionali. 

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001