Allerta meteo a Napoli e in Campania 27 febbraio 2014 per rischio idrogeologico localizzato

Maltempo a Napoli - foto da archivio fotografiareale.com

La protezione civile nazionale ha diramato un bollettino di allerta meteo che interesserà domani 27 febbraio 2014 la Campania. In particolare, a causa dell'arrivo di una perturbazione che porterà forti piogge, sono diverse le zone della regione segnalate, a partire dalle ore 8.00 di domani 27 febbraio, per moderata criticità per rischio idrogeologico localizzato che interesserà Napoli e provincia ma anche diverse altre zone della regione:
Alta Irpinia, Sannio, Penisola Sorrentino - Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini, Piana Campana, Napoli e Isole, Area Vesuviana, Piana del Sele, Alto Cilento, Tusciano, Alto Sele, Tanagro, Alto Volturno, Matese, Basso Cilento;

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001