Elezioni europee: NON votare chi sporca con manifesti elettorali abusivi


Si avvicinano le elezioni europee e torna il "manifesto selvaggio". Napoli lentamente comincia ad essere nuovamente riempita da manifesti abusivi, a coprire le locandine dei teatri e purtroppo anche sui muri in diversi punti della città. Uno dei luoghi più bersagliati da chi affigge illegalmente questi manifesti è, come di consueto, la galleria Vittoria. 
Nella consapevolezza, dopo anni di fotografie pubblicate, che la maggioranza di chi si candida ha ben poco a cuore la pulizia ed il decoro delle città e pochissimo rispetto nei confronti dei propri elettori da questo punto di vista, dato che il gesto di dettare linee guida ai tanti volontari e prezzolati intenti a far campagna elettorale indicando di attaccare i manifesti solo nei luoghi idonei e legalmente indicati dai singoli comuni, quel che chi scrive chiede a tutti è di 
NON VOTARE CHI SPORCA LA TUA  CITTA'

Per la cronaca, in galleria Vittoria oggi apparivano decine di manifesti elettorali di Alemanno (fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale) e Patriciello (Forza Italia).   Da oggi e per l'intera durata della campagna elettorale verranno pubblicate le foto dei manifesti elettorali abusivi, chiunque può inviare al sottoscritto altre fotografie in modo tale che possano essere pubblicate. 

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001