Pupazzi stesi a Napoli


Fotografare panni stesi a Napoli è qualcosa di tanto classico da esser diventato quasi inutile e dozzinale, salvo rare occasioni o qualora dietro la macchina fotografica vi sia qualche eccezionale artista.   Fotografare i pupazzi stesi è però ancora qualcosa di simpatico e carino a prescindere dalla qualità della foto stessa, seppur cosa non rara affatto.  Particolarità di questa fotografia scattata qualche giorno fa nel centro antico di Napoli è che ci son tanti amici del bosco dei cento acri (Winnie di Pooh, Pimpi, l'elefantino), accompagnati da altri pupazzi più o meno noti (Pluto, Titti).
Alzando la testa, camminando per le strade di Napoli, è possibile anche soffermarsi a guardare colorate situazioni come questa.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001