CAlendario del Napoli 2013: gennaio dedicato alla MSC Crociere


E' stato presentato oggi alla stazione Marittima di Napoli il calendario 2013 del Napoli, con la MSC crociere nuovamente protagonista del mese di gennai, con Edinson Cavani, Valon Behrami e Morgan De Sanctis fotografati a bordo della MSC Fantasia ormeggiata al porto di Napoli.  Segue il comunicato stampa ufficiale.




IL 2013 DELLA SSC NAPOLI INIZIA CON MSC CROCIERE


Cavani, Behrami e De Sanctis nella pagina di gennaio, dedicata alla Compagnia, del nuovo calendario azzurro

Napoli, 13 dicembre 2012 – Come per la scorsa edizione anche per il 2013 la SSC Napoli dedica ad MSC Crociere il mese di gennaio 2013.
Protagonisti della pagina del calendario  gli azzurri Edinson Cavani, Valon Behrami e Morgan De Sanctis. Nell'immagine si distinguono i tre giocatori a bordo di MSC Fantasia, una delle navi ammiraglie della Compagnia, mentre è ormeggiata al porto di Napoli. Sullo sfondo è inconfondibile la vista di Piazza Municipio e la sagoma del Maschio Angioino. In primo piano i tre campioni, nei pressi del fumaiolo della nave MSC Fantasia dove si intravede la rosa dei venti che caratterizza il logo della Compagnia, in simpatiche vesti interpreti di una scena che evoca una vecchia sala da ballo, con donne raffinate e uomini “in brillantina”. Così se il “Matador” e il centrocampista svizzero sono alle prese con la messa in pratica di un’efficace marcatura a…donna, il portiere azzurro danza al centro della pista con una ballerina dall’aria sognante. 

Il sodalizio fra MSC Crociere e la SSC Napoli è davvero ricco e completo in ogni sua parte. Sono tantissime le iniziative che organizziamo insieme: da quelle a carattere business all'organizzazione di manifestazioni sportive come l'MSC Cup in estate” ha dichiarato Leonardo Massa, country manager Mercato Italia di  MSC Crociere, intervenuto questa mattina alla Stazione Marittima di Napoli alla presentazione del nuovo calendario insieme ad Alessandro Formisano, Head of Operations marketing and sales della SSC Napoli e ai due calciatori azzurri Lorenzo Insigne e Valon Behrami.

 “Un quadro esaustivo impreziosito ulteriormente da attività molto divertenti come la realizzazione del calendario ufficiale azzurro, che ci vede orgogliosamente fra i protagonisti con una bellissima immagine ambientata a bordo di MSC Fantasia.  maggio poi con la “II Crociera Azzurra” godremo del privilegio di ospitare nuovamente alcuni giocatori azzurri del presente e del passato. Visto il grande successo dello scorso anno saranno organizzati tornei di calcio, sessioni di preparazione atletica e tante altre attività, per una settimana tutta da vivere a bordo di MSC Preziosa, che sarà posizionata proprio a Napoli per la prossima stagione estiva” ha proseguito Massa.

La “II Crociera Azzurra” partirà da Napoli il prossimo 27 maggio a bordo di MSC Preziosa e sarà interamente dedicata ai tifosi, con la partecipazione dei calciatori della prima squadra e staff tecnico.

MSC Preziosa è attualmente in costruzione presso i cantieri di Saint-Nazaire e sarà varata a Genova il prossimo 23 marzo. La nave sarà lunga 333 metri, larga 38 metri e potrà ospitare fino a 4.345 passeggeri. A bordo ci saranno 6 ristoranti, 21 bar, un casinò, quattro piscine, di cui un’infinity pool, 12 vasche idromassaggio, una pista da bowling, campi sportivi, un centro fitness, un’area per bambini e un autentico centro benessere balinese.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001