11450 visite in un mese e undicesimo posto in classifica Urban Blog per laboratorio napoletano

Wikio - Top dei blog - Urban blog
11450 visite nel corso del mese di aprile 2011, quasi 18000 visualizzazioni di pagina per laboratorio napoletano, con i risultati record di 953 visite nel solo giorno del 17 aprile: in questi pochi numeri è racchiusa l'entità del successo che questo blog ha avuto e sta avendo durante il periodo elettorale. A tale risultato si aggiunge l'ingresso del laboratorio napoletano sia nella classifica dei blog che trattano di argomenti culturali (124 posto) che in quella degli "urban blog" ovvero di quei siti che trattano prevalentemente tematiche riguardanti una determinata realtà cittadina.  In tale speciale classifica questo blog si trova in undicesima posizione.   Gli altri blog collegati, laboratorio di cinema e quelli di ingegneria meccanica, sono peggiorati in tutte le statistiche, in termini pertanto sia di visite che di posizione in classifica wikio, a causa proprio del periodo elettorale che ha portato un numero minore di aggiornamenti sia per quanto riguarda il blog cinefilo che quello tecnico dedicato al mondo dell'energia, delle macchine e dei motori. 

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001