Lungomare di Napoli sporcato da vandali - lunedì 4 giugno


Ecco come appariva questa mattina, 4 giugno 2012, il lungomare di Napoli, in via Caracciolo all'altezza dei giochi per bambini di Villa Comunale: pieno di rifiuti e sporcizia per strada e sui marciapiedi, una striscia unica che, insieme al sacco dei rifiuti semivuoto lasciato a terra, fa presagire un disegno vandalico e criminale per sporcare la città.  L'assenza di controlli, per di più in una  zona pedonalizzata ed al centro di polemiche - anche dai toni piuttosto forti oramai - fra favorevoli e contrari,  aiuta quei pochi vandali che odiano la città di Napoli, probabilmente gli stessi o di uguale assenza di intelletto che ultimamente hanno ripreso ad incendiare cassonetti di rifiuti in centro, causando anche gravi danni alle automobili parcheggiate, come accaduto la notte fra il 24 ed il 25 maggio 2012 in via Monteoliveto accanto alla posta Centrale.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001