iPhonapoli – a Smart Town: fotografa Napoli con il tuo smartphone



Fotografare Napoli con il proprio smartphone, idea tanto semplice quanto simpatica alla base del nuovo concorso fotografico organizzato dallo Spazio-tangram,  lo "spazio" artistico-fotografico-culturale da poco inaugurato da Michele del Vecchio.  Vietato utilizzare la tradizionale macchina fotografica e spazio alla fantasia anche e soprattutto di quanti non sono esperti di fotografia.
Le regole per partecipare sono abbastanza semplici per quanti sono abituati ad utilizzare uno smartphone od un tablet:
  1. Scattate con il vostro smart-phone la Napoli che preferite, brillante, furba, elegante, alla moda, spiritosa…
  2. Pubblicate la fotografia attraverso l’applicazione Instagram del vostro smartphone taggando le fotografie nel seguente modo: #concorso #fotografico #iphonapoli.
  3. Inviate entro e non oltre domenica 2 settembre 2012  le fotografie (fino ad un massimo di tre)  all’indirizzo iphonapoli@spazio-tangram.it, indicando Nome e Cognome, recapito telefonico, indirizzo email, titolo e georeferenza (dove è stata scattata) di ogni foto.
  4. Votate. Per rendere valida la propria partecipazione al concorso, e quindi per poter concorrere ai premi, si dovrà successivamente votare le 10 fotografie preferite tra quelle in concorso (escludendo ovviamente le proprie) inviando una mail a iphonapoli@spazio-tangram.it indicando le 10 vostre fotografie preferite. Tutte le immagini saranno visualizzabili sulla pagina facebook di Spazio Tangram [https://www.facebook.com/SpazioTangram]  a partire da lunedì 4 settembre 2012, e sarà possibile votare entro e non oltre domenica 10 settembre 2012.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001