Fotografare Napoli con il proprio smartphone, idea tanto semplice quanto simpatica alla base del nuovo concorso fotografico organizzato dallo Spazio-tangram, lo "spazio" artistico-fotografico-culturale da poco inaugurato da Michele del Vecchio. Vietato utilizzare la tradizionale macchina fotografica e spazio alla fantasia anche e soprattutto di quanti non sono esperti di fotografia.
Le regole per partecipare sono abbastanza semplici per quanti sono abituati ad utilizzare uno smartphone od un tablet:
- Scattate con il vostro smart-phone la Napoli che preferite, brillante, furba, elegante, alla moda, spiritosa…
- Pubblicate la fotografia attraverso l’applicazione Instagram del vostro smartphone taggando le fotografie nel seguente modo: #concorso #fotografico #iphonapoli.
- Inviate entro e non oltre domenica 2 settembre 2012 le fotografie (fino ad un massimo di tre) all’indirizzo iphonapoli@spazio-tangram.it, indicando Nome e Cognome, recapito telefonico, indirizzo email, titolo e georeferenza (dove è stata scattata) di ogni foto.
- Votate. Per rendere valida la propria partecipazione al concorso, e quindi per poter concorrere ai premi, si dovrà successivamente votare le 10 fotografie preferite tra quelle in concorso (escludendo ovviamente le proprie) inviando una mail a iphonapoli@spazio-tangram.it indicando le 10 vostre fotografie preferite. Tutte le immagini saranno visualizzabili sulla pagina facebook di Spazio Tangram [https://www.facebook.com/SpazioTangram] a partire da lunedì 4 settembre 2012, e sarà possibile votare entro e non oltre domenica 10 settembre 2012.
Nessun commento:
Posta un commento