Cestini dei rifiuti rubati a decine in zona piazza Borsa...


Come segnalato dal Comitato per la tutela e la salvaguardia di piazza Bovio (qui la pagina facebook) in questi giorni si è assistito al furto sistematico dei cestini della spazzatura in piazza Borsa e dintorni. Laddove c'erano due contenitori, adesso ce ne è uno e sono numerosi i pali rimasti senza cestino (almeno cinque in piazza). In alcuni punti sono stati divelti addirittura i pali (in via Porta di Massa, in via Giulio Cesare Cortese hanno provato a portar via in una sola volta due cestini ed un palo ma evidentemente son stati disturbati ed il cestino è rimasto appoggiato al muro, accanto alla spazzatura). 
Accanto alla richiesta di maggiori controlli, ovviamente si richiede ad ASIA ed al comune di Napoli di intervenire con il ripristino dei cestini rubati, facendo attenzione a saldare o comunque a proteggere questi "preziosi" arredi urbani...  anche questa è Napoli !!!! 

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001