Napoli: l'albero di Natale in piazza del Plebiscito ed altre luminarie

Piazza del Plebiscito illuminata per Natale
Anche piazza del Plebiscito, dopo le polemiche dei giorni scorsi fra soprintendenza e comune di Napoli, è stata "addobbata" per Natale: questa sera alla presenza sia di De Magistris che di Cozzolino (foto dal gruppo facebook Ufficio stampa del comune di Napoli) sono state accese le luminarie natalizie al centro della piazza simbolo di Napoli: un grande albero di Natale stilizzato da bianche luci e quattro grandi palle di Natale, come già sono installate ad esempio in galleria Umberto I, in piazza Trieste e Trento o in piazza Vittoria.  Anche se non si tratta di opere di famosi artisti, come accadeva in passato, le installazioni luminose natalizie mancavano in una piazza fin troppo "vuota". 

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001