Incendio a Napoli nei pressi del porto


Un incendio è scoppiato questa mattina poco prima delle 7,00 in prossimità del porto di Napoli.  Una grande nube nera è visibile da varie zone della città di Napoli. Come si può notare anche dall'immagine di seguito riportata, si è trattato di almeno tre focolai appiccati (l'origine è probabilmente dolosa) in un terreno fra le aree del porto occupate dai cantieri navali e quel che dovrebbe essere il parco della Marinella.  Non è chiaro ancora se siano bruciati rifiuti/copertoni od altro.  Di sicuro la nube questa mattina ha invaso la città di Napoli, oscurando il cielo in una vasta area del centro città. Sul posto quasi subito son giunti i vigili del fuoco. Alle ore 9,00 la nube era ancora visibile.  A causa del fumo e dell'odore acre gli uffici pubblici di via Amerigo Vespucci sono in via di evacuazione. La puzza nauseabonda si è diffusa insieme al fumo in buona parte del centro della città.



Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001