In bici a scuola a carnevale, terzo bike to school day a Napoli venerdì 28 febbraio


Come segnalato dal blog Napoli per Bambini, torna il "bike to school" day in occasione del carnevale.  Per venerdì 28 febbraio 2014 è stato infatti organizzato il terzo giorno dedicato a chi vuole (vorrebbe) accompagnare i propri figli a scuola in bicicletta "persino" in una città particolare come Napoli. I punti di incontro sono stati organizzati in diversi quartieri della città ed interesseranno alunni dai 5 ai 18 anni.  Per maggiori informazioni è possibile contattare i "Cicloverdi FIAB Napoli" o raggiungere le pagine facebook ed i profili "social" dei referenti dei singoli punti di ritrovo, riportati qui di seguito e ricopiati dal blog sopra citato:

SCUOLE VOMERO (VANVITELLI, MORELLI e QUARATI): appuntamento ore 7.40 a via Cilea di fronte al Bar Alexander, ma è possibile unirsi anche lungo il percorso.
SCUOLE CENTRO STORICO (CONFALONIERI, OBERDAN e FOSCOLO): appuntamento ore 7.50 a Piazza San Domenico Maggiore. Info qui.
SCUOLE CHIAIA: LICEO MERCALLI (e resto di Chiaia che voglia unirsi, Umberto, Pagano, Maria Cristina di Savoia, Esperimento 20…): appuntamenti a Posillipo, Piazza Vittoria, Mergellina (7.30 Piazza Salvatore di Giacomo, Via Manzoni angolo Funicolare e Piazza Vittoria; 7.45 Piazza Sannazzaro. Direzione Via Andrea D’Isernia e Vico S. Maria della Neve).
SCUOLE FUORIGROTTA: GIACINTO GIGANTE: appuntamento ore 7.30 Piazzale Tecchio. Info qui.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001