Estate a Napoli: calendario eventi di luglio

Pur con qualche difficoltà, è in continuo aggioramento il calendario degli eventi dell'estate a Napoli e dintorni, descritto nei dettagli in un post precedente, cliccato già oltre 500 volte.
Per quanto riguarda il mese di luglio, il calendario degli eventi è ancora in fase di realizzazione ma già comprende numerosi appuntamenti nei primi quindici giorni di luglio. Oltre ad alcuni degli eventi presenti sul sito del Comune di Napoli sono in calendario incontri ed eventi direttamente segnalati all'autore del blog o individuati in rete e ritenuti di sicuro interesse. Per quanti preferiscono restare a casa a guardare un film in queste sere di inizio estate si segnala la pubblicazione della classifica mensile dei migliori blog di cinema italiani secondo wikio, una lista dei venti principali blog cinefili italiani ottima da consultare per leggere numerosi punti di vista e recensioni per qualsiasi film in programmazione su satellite o digitale terrestre.

Per quanto riguarda la legenda del calendario si rimanda al precedente post

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001