Ferrari a Napoli sul lungomare - evento Ferrari il 1 e 2 giugno

Una Ferrari davanti a Castel dell'Ovo

E' iniziato oggi e durerà fino a domani l'evento Ferrari Napoli organizzato lungo via Partenope, all'altezza di Castel dell'Ovo (sito della manifestazione).  Già stamattina, nonostante il forte vento e la minaccia di pioggia, erano tante le persone attirate dall'esposizione delle Ferrari e dal "village" con alcuni simulatori di guida e l'emozione, per chi si fosse prenotato, di provare un autentico pit stop.  "Regina" dell'evento una Ferrari F1 utilizzata da Schumacher nel 2002.  Anche se non si tratta di emozioni simili a quelle del Red Bull Show Run del 2010, quando il campione di Formula 1  (qui la rassegna fotografica dell'evento del 2010) Mark Webber sfilò più volte lungo via Caracciolo davanti ad una folla di appassionati, si tratta comunque di un bell'evento per gli appassionati di motori sul lungomare di Napoli.

Un pit stop su via Partenope

Una Ferrari F430 spider

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001