Calendario eventi Estate Napoli e dintorni - Estate 2011

Aggiornamento del 2 settembre.
Il calendario degli eventi a Napoli e dintorni continuerà ad essere aggiornato per tutto il mese di settembre. Gli eventi in città a settembre sono infatti di sicuro interesse per turisti e residenti rientrati dalle vacanze.
Si deciderà poi se proseguire con gli aggiornamenti da ottobre in poi o meno.


Con l'arrivo dell'estate, come già accaduto in passato, laboratorionapoletano.com riprende a trattare tematiche più leggere ed a segnalare piccoli e grandi eventi organizzati a Napoli o nei dintorni del capoluogo campano, con particolare attenzione a quanto accade in penisola sorrentina.  Spazio quindi a concerti all'aperto, rassegne musicali o teatrali, sagre dei prodotti tipici e rassegne di cinema all'aperto, nella speranza di creare un piccolo database degli eventi, culturali e non, organizzati per i turisti o per i residenti. Chiunque voglia segnalare un'iniziativa può segnalarlo all'autore del blog via mail (dal profilo).  Non tutti gli eventi segnalati o presenti nelle fonti verranno pubblicati.
La fonte di buona parte degli eventi è il portale del comune di Napoli: www.comune.napoli.it. Per conoscere se un evento sia gratuito o meno si rimanda alla fonte. Quanto pubblicato in questa sede ha carattere puramente informativo ed indicativo. Gli orari di inizio sono quelli pubblicati sulle fonti o forniti via mail. Gli orari di termine evento non sono indicativi. 
Il calendario degli eventi Estate 2011 Napoli e dintorni è in continua fase di allestimento. Contattare l'autore per ogni richiesta di modifica & ulteriori inserimenti.

Legenda:
Quadratino blu: musica, concerti
Quadratino verde: enogastronomia
Quadratino grigio: cinema/teatro
Quadratino giallo: incontri letterari - mostre
Quadratino rosso: itinerari storico-artistico-culturali / visite guidate
Quadratino arancione: sagre, feste di paese, feste parrocchiali et similia
Quadratino viola: attività ludiche


Il calendario degli eventi dell'estate a Napoli e dintorni è un servizio offerto da laboratorio napoletano a solo scopo informativo. Gli orari degli eventi sono indicativi e si consiglia di verificare direttamente alle singole fonti indicate orari, costi e accuratezza delle informazioni

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001