MetroNapoli: le stazioni del futuro (Piazza Garibaldi e Piazza Municipio)

Stazione "Università" della metropolitana di Napoli linea 1 - 2011
 Sono stati pubblicati oggi sul sito del Corriere del Mezzogiorno le interessanti ricostruzioni grafiche su come sarà Napoli al termine dei lavori della metropolitana. In particolare, in base a quanto pubblicato sul canale youtube di Metropolitana Milanese Spa, partner di Metronapoli, di grande impatto visivo saranno alla chiusura dei decennali cantieri le due stazioni principali della metropolitana, importanti snodi per pendolari, turisti e residenti: piazza Garibaldi e Piazza Municipio. Nei video che seguono, ripresi dal Corriere del Mezzogiorno, le simulazioni delle stazioni della metropolitana del prossimo futuro. Si ricorda infatti che entro la fine del 2013 dovrebbero essere consegnate entrambe le stazioni.

Piazza Municipio:


Piazza Garibaldi:

1 commento:

Anonimo ha detto...

è TRISTE ,MEGLIO PIAZZA BOVIO,PERCHè NON LA RALLEGRATE?

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001