Restyling blog completato

Un tassello dopo l'altro, l'operazione di restyling del blog iniziata qualche settimana fa sta per giungere a termine.  La novità principale consiste nella presenza di diverse pagine statiche,  alcune con lo scopo di offrire un riepilogo di alcune sezioni particolarmente prolifiche ( cinema, itinerari napoletani, laboratorio politico), altre con lo scopo di offrire delle gallerie di immagini e fotografie realizzate dal sottoscritto ( fotografia e Immagini di Napoli).  Il nuovo layout adottato, offerto da blogspot, permette oltre ad una maggiore visibilità delle pagine statiche, di suddividere i menù dei link e dei widget in due colonne, cosa che ho ritenuto essere molto comoda per racchiudere in uno spazio relativamente ristretto sia i vari blogroll che i link riepilogativi delle varie sezioni del blog. 
Pur non essendo un blog monotematico,spero che in tal modo il lettore che cerca informazioni relative ad un tema specifico, sia esso il cinema con le tante recensioni dei film oppure qualcosa riguardante la città di Napoli, possa facilmente ottenere quanto cercato.
Ricordo a tutti i fruitori del blog, che da diversi mesi è presente un widget attraverso il quale è possibile donare qualche euro in favore della ricerca a Telethon.   Nelle prossime settimane si aggiungeranno, probabilmente, altre pagine statiche e quelle presenti subiranno diverse modifiche.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001