Calendario CSP Panoramio 2011: un anno di contest fotografico CSP del forum italiano

Questo post vuole essere un piccolo omaggio al nutrito gruppo di fotografi più o meno amatoriali (definire alcune delle fotografie vincitrici dei vari contest amatoriali è quasi un delitto) che partecipa assiduamente ai contest senza premio (acronimo CSP) organizzati mensilmente dai moderatori di turno del forum italiano di panoramio.com coadiuvati dalla moderatrice ufficiale Daniela Brocca, su un'idea nata circa due anni fa da Bruno Tortarolo.
Se l'albo d'oro dei vincitori è facilmente visualizzabile attraverso il link apposito sul forum italiano di panoramio.com,  risulta sicuramente meno semplice racchiudere in un solo spazio tutte le fotografie che sono state proposte per la gara in questo 2010.  Da qui l'idea, sfruttando le varie gallerie pubblicate su picasaweb  (fino a gennaio 2010 a cura di Edoardo Eggel, da febbraio in poi a cura del sottoscritto) per favorire la visualizzazione e la votazione delle immagini, di aprire questo post riepilogativo che è anche una sorta di calendario dedicato a tutti gli amanti della fotografia.
Le immagini scelte come copertina delle singole gallerie sono state rigorosamente prese a caso fra quelle in gara.  Il copyright delle fotografie appartiene ai singoli utenti di panoramio, i link alle immagini in dimensioni originali sono presenti nelle singole discussioni dedicate ai contest sul forum di panoramio.com.

Il calendario 2011 del contest CSP Panoramio.com

Gennaio 2010: : TETTI

Febbraio 2010: Riflessi -reflections

Marzo 2010: LAMPIONI - LAMPPOSTS

Aprile 2010: barche ed attrezzi da pesca

Maggio 2010: NEVE-SNOW

Giugno 2010: ROSSO-RED

Luglio 2010: SPORTS

Agosto 2010: ANGOLI DELLA MEMORIA E TRADIZIONE

Settembre 2010: CORTILI - COURTYARDS

Ottobre 2010: LA BICICLETTA

Novembre 2010:  I MISURATORI DEL TEMPO

Dicembre 2010: strumenti e mezzi di comunicazione

2 commenti:

Morazzoni Giuseppe ha detto...

Complimenti, bellissimo lavoro! Buopn 2011!!!

Cristian ha detto...

Un'idea sapientemente portata a termine Fabrizio,partendo dalla scelta delle foto di copertina di ogni mese. Tutto ciò dimostra il tuo spirito altruista,puramente altruista..... visto l'impegno che profondi (e scommetterei poco ricompensato in termini di gratitudine resa nei tuoi confronti)

Difficile da quì dimostrarti l'apprezzamento per il tuo impegno preso e portato avanti senza farlo pesare a nessuno. Ciao Fabrizio! Buon tutto. Cristian

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001