Contest fotografia panoramio: Sport (CSP di luglio 2010) - le foto in gara

Torna l'appuntamento oramai classico con il contest CSP (senza premio) organizzato da chi frequenta il forum italiano di panoramio.com. Il tema del mese, scelto da Edonx, è "Sport". Di seguito è riportata la sequenza delle belle immagini in gara. Per regolamento, modalità di iscrizione e votazione, rimando al forum italiano di panoramio.com. Al momento sono 64 le fotografie in gara, con un calo sensibile rispetto al numero di partecipanti dei mesi scorsi probabilmente dovuto al fatto di essere in estate. Era da diversi mesi, infatti, che le fotografie in gara a soli due giorni dal termine ultimo (16 luglio) non superavano le 100 unità.  Chi scrive ringrazia, come sempre, Bruno Tortarolo per l'idea del CSP e la moderatrice del forum italiano Daniela Brocca per il tempo che spende affinchè la community possa avere uno strumento funzionale e funzionante.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001