Classifica top blog cinema di luglio: cinemarecensioni è in TOP20


Ho pubblicato su cinemarecensionilab la classifica wikio per il mese di luglio 2010 dei migliori venti blog dedicati al cinema.  Il blog nato dalla sezione cinema de Il Laboratorio napoletano è presente, nonostante sia on line da meno di due mesi, al diciassettesimo posto, nella stessa pagina di altri ben più blasonati ed antichi blog dedicati alla cinematografia.   In queste settimane il blog, dalla grafica sicuramente semplice ed essenziale ma spero di immediato utilizzo, si è riempito pian piano di contenuti, aggiungendo alle recensioni già pubblicate qui altre riguardanti film nuovi od usciti nel recente passato (500 giorni insieme è l'ultimo film recensito in tal senso), con un occhio alla pubblicazione di trailer riguardanti film in uscita prossimamente nelle sale (gli ultimi trailer pubblicati riguardanto Karate Kid e L'apprendista stregone).

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001