Fuorigrotta fra i Jamiroquai ed i testimoni di Geova: una giornata di traffico e caldo

Piazzale Tecchio a Fuorigrotta
Questo venerdì 16 luglio, che verrà ricordato per l'ondata di caldo quasi da record, è stato ed è per Fuorigrotta anche una giornata di caos, traffico, musica e preghiere in quanto si alterneranno due eventi che metteranno a dura prova gli abitanti del quartiere prossimi allo stadio San Paolo ed alla Mostra d'Oltremare. 
Curiosamente ed avventatamente nella stessa giornata sono stati infatti programmati sia l'atteso concerto dei Jamiroquai che chiuderanno a partire dalle ore 23.00 la seconda giornata del Neapolis Festival 2010 che le giornate di incontri dei fedeli del movimento religioso di provenienza statunitense dei Testimoni di Geova previste all'interno dello Stadio San Paolo.  Il traffico del quartiere ne risentirà non poco, in quanto già stamane risultava chiusa per code l'uscita di Fuorigrotta della Tangenziale di Napoli e non si può immaginare cosa accadrà nel pomeriggio allorquando ci sarà l'incontro fra la folla di fedeli della setta religiosa in uscita e quella dei fedeli della musica rock in entrata.

A differenza di quanto accade normalmente per iconcerti, il palco del Neapolis Festival è stato allestito all'interno della Mostra d'Oltremare e non all'interno dell'Arena Flegrea. Per il programma dettagliato rimando alla consultazione del sito internet del festival.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001