Traffico limitato a Napoli il 10 e 11 febbraio: ZTL dalle 7.30 alle 17.30

ZTL a Napoli - via Mezzocannone
A causa delle straordinarie condizioni meteorologiche (la nebbia di questi giorni a Napoli) e dello sforamento dei limiti in termini di emissioni inquinanti delle centraline posizionate in città (ammesso ovviamente che siano ben tarate e funzionanti) il comune di Napoli ha emesso un'ordinanza straordinaria in termini di limitazione del traffico cittadino in base alla quale la zona a traffico limitato (ZTL) sull'intero territorio della città di Napoli sarà ampliata nei giorni giovedì 10 febbraio e venerdì 11 febbraio per l'intero arco orario che va dalle 7.30 alle 17.30. 
L'ordinanza ricalca in tutto e per tutto le precedenti e quelle attualmente e normalmente in vigore nei giorni dispari ed il giovedì pomeriggio.  Spazio quindi alle automobili più recenti (almeno euro 4) ed ai motoveicoli a due tempi che siano almeno euro 2.  Come al solito potranno circolare a Napoli le motociclette 4 tempi ed i veicoli euro 2 ed euro 3  in condizioni di car pooling (almeno tre persone in auto).  Per ulteriori deroghe rimando all'ordinanza comunale ed a altri interventi pubblicati in passato.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001