Il regolamento motore di Formula 1 2014 spiegato dal responsabile Ferrari F1 dei sistemi avanzati motore - lunedì 28 ottobre alla Federico II



Si riceve e volentieri si pubblica l'invito al seminario sulle normative relative al Motore di Formula 1 che entreranno in vigore nel prossimo campionato di F1 (2014).  Relatore del seminario sarà l'ing. Daniele Zecchetti, responsabile "sistemi avanzati motore" di Ferrari F1. 
Il seminario si terrà a Napoli all'interno della sede di piazzale Tecchio dell' Università degli studi di Napoli Federico II (quella che era la sede della facoltà di Ingegneria prima dell'ultima riforma), aula Scipione Bobbio, I piano.   
Il seminario rientra nell'ambito delle attività del master Uninauto, master universitario di secondo livello in ingegneria dell'autoveicolo, dotato di finaziamento regionale Master Around, i cui termini per ottenere una delle cinque residue borse scadranno il 4 novembre.
Questo post è stato pubblicato http://ingegnerianapoli.blogspot.it/

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001