Pasta Voiello e il pesce azzurro: l'e-book della serata con le ricette e le fotografie dell'incontro

tofe Voiello con broccoli e cozze


L'incontro Voiello ed il pesce azzurro descritto in queste pagine alcune settimane or sono ha avuto una gustosa appendice, a disposizione di tutti gli internauti che vogliano cimentarsi con la cucina. 
Sul magazine on line della Voiello (piacerevero) è stato pubblicato da alcuni giorni l'e-book  all'interno del quale è possibile trovare, sfogliando virtualmente le varie pagine, estratti di quanto ascoltato durante l'incontro. Sono diverse le pagine dedicate alle varie tipologie di pesce azzurro, alle caratteristiche organolettiche ed ai  consigli del pescatore Antonio, presente come invitato alla serata, su come riconoscere il pesce fresco e su quali pesci convenga acquistare.  In particolare , per gli amanti della buona cucina e per quanti vogliano provare a ripetere a casa quanto descritto od assaggiato dal vivo, nel file pdf sono presenti tutte le ricette cucinate durante la serata, dalle penne lisce con polpette di sardine e sgombro al pomodoro alle tofe voiello con broccoli e cozze, alle trenette con sarde e finocchietto.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001